𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥 𝐛𝐞𝐧𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞🌹
Immagina di avviarti verso una dimensione di relax profondo e di benessere totale. Un massaggio è molto più di un trattamento fisico; è un’esperienza emozionale che coinvolge i tuoi sensi e rigenera il tuo spirito. Ti connette con la parte più profonda di te stesso, sciogliendo tensioni e liberando emozioni profonde, creando spazio per nuove vibrazioni positive nella tua vita.
Prenditi cura di te stesso come meriti, concediti il lusso di questo straordinario viaggio sensoriale e scopri quanto possa trasformare il tuo benessere complessivo.
Risulta ottimo per tutti coloro che accumulano sotto forma di tensione muscolare lo stress quotidiano, ma soprattutto per chi pratica molto sport proprio perché questo tipo di massaggio svolge importanti effetti di decontrazione e di rilassamento della muscolatura dell’area trattata. L’obiettivo principale del massaggio è quello di donare sollievo e riportare alla normalità la parte trattata. Il massaggio connettivale però risulta utile anche nel contrastare la cellulite perché coinvolge il tessuto sottocutaneo all’interno del quale si crea un ristagno di liquidi che si concentra nelle cellule adipose, gonfiandole. Col passare del tempo queste cellule tendono a indurirsi fino a formare i noduli che caratterizzano la cellulite. Andando ad agire sul tessuto interessato con un massaggio eseguito da mani esperte si può contrastare l’indurirsi delle cellule adipose degenerate, facilitando lentamente il ritorno alla normalità.
Il massaggio psicosomatico si divide in due categorie; tensio-riflessogeno e planto-riflessogeno.
Il massaggio tensio-riflessogeno permette di ridurre gli inestetismi, come pannicoli adiposi e cellulite, intervenendo sulle alterazioni che impediscono il corretto circolo sanguigno locale con conseguente difficoltà dell’organismo ad eliminare le scorie metaboliche a rigenerare e nutrire il tessuto. Questo trattamento permette di ripristinare l’elasticità del tessuto permettendo di riportare l’equilibrio nel metabolismo. Il trattamento delle tensioni può risultare doloroso durante le prime sedute, portando avanti le sedute però il dolore non si presenterà più, ma verrà sostituito da una piacevole sensazione di sollievo.
Il massaggio planto-riflessogeno si concentra nel trattare la zona del piede, in quanto lì vengono riflesse le problematiche di ogni zona del nostro corpo. Il metabolismo degli organi è controllato da impulsi nervosi; se questi impulsi vengono alterati, i metabolismi possono diventare iperattivi o ipoattivi, causando eccessi o carenze a vari livelli del corpo. Attraverso il massaggio del piede si stimolano i centri nervosi, per andare a riequilibrare le varie funzionalità organiche.
Il massaggio Kobido è una tecnica giapponese che tratta le zone del viso, testa e collo. Questo trattamento è noto anche come “massaggio della bellezza” perché mira a migliorare l’aspetto della pelle del viso e a ridurre i segni dell’invecchiamento.
I benefici del massaggio Kobido includono:
Il miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica per ridurre il gonfiore e la congestione.
La riduzione del dolore e della tensione muscolare attraverso pressione e sfregamento per indurre anche il rilassamento.
L’aumento dell’elasticità della pelle e la riduzione dell’aspetto delle linee sottili e delle rughe.
La riduzione dello stress: il massaggio Kobido è infatti noto per avere effetti calmanti e rilassanti sul corpo e sulla mente, che aiutano a ridurre ansia e stress.
La stimolazione del sistema nervoso, per migliorare la salute generale dell’organismo.
Celluleasy agisce direttamente sulle fibre di collagene, per stimolarne la rigenerazione, e sulla matrice interstiziale che permette il corretto funzionamento del metabolismo delle cellule adipose, liberandole dalle tossine.
Gli effetti di Celluleasy®️ sono:
La rigenerazione delle fibre in fase di sclerotizzazione che risulta efficace anche sulla riduzione della cellulite.
Libera l’adipe incastrato tra le fibre favorendo il dimagrimento in punti localizzati.
Diminuisce del 90% il dolore alla palpazione.
Dona elasticità ai tessuti.
Fornisce una sensazione di estrema leggerezza agli arti inferiori.
Favorisce la regressione del grasso viscerale.
Riduce il gonfiore addominale.
Agisce positivamente sulla stitichezza.
Dona benessere generale all’organismo e rilassa la mente.
Le cellule dei nostri tessuti sono immerse in un liquido detto “interstiziale”, che rende possibile il loro nutrimento e l’eliminazione di residui non utili al nostro corpo. Quando le cause di infiltrazioni, gonfiori o edemi sono problemi della circolazione linfatica, solo un particolare tipo di massaggio, il drenaggio, è in grado di intervenire in modo efficace e risolutivo. Questa tecnica si avvale dell’utilizzo di un pennello che agisce sui filamenti di ancoraggio, indirizzando la linfa verso i distretti confinanti.
Gli effetti di Linfobrush®️ sono:
L’eliminazione di tossine
Anti-age: stimolando l’azione riparatrice dei linfociti la pelle risulterà ringiovanita
Agisce su acne con protocolli specifici non irritando la pelle
Risulta indispensabile nel pre/post-operatorio per la velocità di riassorbimento dell’edema
Previene la cellulite attraverso il monitoraggio dell’edema
Previene i cheloidi, delle lesioni fibrotiche cutanee, grazie al trattamento delle cicatrici
La filosofia Ayurvedica considera la salute come uno stato di equilibrio dinamico e in continua evoluzione tra gli elementi costitutivi dell’individuo.
Ogni parte del nostro corpo è influenzata dai tre dosha: Vata, Pitta e Kapha. Uno squilibrio potrebbe causare vari disturbi. L’obiettivo è mantenere questo equilibrio attraverso uno stile di vita consapevole e pratiche terapeutiche personalizzate.
Questo massaggio offre numerosi benefici:
Il massaggio Miomatrix®, noto anche come “il massaggio della longevità”, è una tecnica avanzata che agisce in profondità sulla fascia, il tessuto connettivo che collega e sostiene i muscoli e i tessuti adiposi. Questo trattamento aiuta a migliorare l’elasticità e la funzionalità della fascia, riequilibrando le tensioni muscolari e favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso. I suoi benefici includono una silhouette più tonica e armoniosa, una riduzione della sensazione di pesantezza e un maggiore benessere complessivo del corpo.
Grazie al massaggio Miomatrix® è possibile ridurre inestetismi come accumuli di adipe localizzati, cellulite, ritenzione idrica e tensioni muscolari. Questa tecnica innovativa non solo offre risultati estetici visibili e duraturi, ma contribuisce anche a un equilibrio profondo, favorendo una sensazione di leggerezza e vitalità duratura.