Ottieni un corpo di cui essere fiera grazie al Metodo Studio Acqua !
Grazie alla mia esperienza lavorativa ho avuto modo di vedere negli anni che le donne che hanno cambiato il modo di curare il proprio corpo non solo hanno raggiunto i propri obiettivi ma con il tempo continuano a migliorare.
Per questo motivo sconsiglio fortemente un periodo di trattamento limitato, che magari inizialmente dà risultati, ma una volta sospeso si torna alla situazione di partenza o addirittura si tende a peggiorare.
Infatti, non parleremo mai di pacchetti ma di accompagnamento e percorso, per imparare a prenderti cura di te sempre.
Non tutte le donne hanno raggiungono risultati con le stesse tempistiche, per diversi motivi, ad esempio perché hanno scelto di iniziare con trattamenti più̀ distanziati nel tempo o per una questione di importanza e “gravità” del problema da risolvere. L’aspetto straordinario di questo percorso, che sta diventando sempre più amato e conosciuto in tutta Italia, è che tutte le donne che hanno seguito scrupolosamente le indicazioni relative ai passi da compiere, hanno raggiunto il proprio obiettivo.
Quindi, il tempo, l’impegno e i relativi costi sono fattori che ogni donna può scegliere liberamente.
Un concetto che voglio sia chiaro è che tutti i tessuti del corpo sono modificabili e trattabili se sottoposti a stimoli corretti. Tutte le problematiche (cellulite, accumulo di adipe, rughe, macchie cutanee, pelle secca..) si formano perché un equilibrio nel sistema di vita delle cellule è andato in tilt, quindi, se non viene individuata innanzitutto la causa del black-out il risultato non si ottiene o se si ottiene è solo temporaneo.